EVO pdi parteciperà all' IFMA 2017
L'8 novembre 2017 EVO pdi parteciperà al 18° Facility Management Day, appuntamento milanese da tutto il settore della strategia immobiliare e dei servizi.
EVO pdi parteciperà all’IFMA 2017

L’8 novembre 2017 EVO pdi prenderà parte al 18° Facility Management Day, attesissimo appuntamento da tutto il settore della strategia immobiliare e dei servizi, che si svolgerà presso il Palazzo delle Stelline di Milano.
Il Facility Management Day è una manifestazione unica in Italia che nasce con l’obiettivo di creare una giornata di incontro e confronto dedicata alla domanda e offerta del settore FM e a chiunque sia interessato ad approfondire le tematiche della disciplina.
Tra i temi al centro di questa 18° edizione: l’impatto del Facility Management sulla gestione di un contesto urbano, l’evoluzione del welfare come modello di gestione del personale, la personalizzazione del servizio, la creatività in azienda, il processo di digitalizzazione e l’importanza di una buona comunicazione tra Facility Manager e cliente interno riguardo le policy sui servizi.

EVO pdi avrà a disposizione un banchetto all’interno della fiera con cui interfacciarsi con tutti coloro che sono curiosi e vogliono approfondire il discorso della nanotecnologia e dei vantaggi che l’utilizzo di prodotti nanotecnologici può portare sia per quanto riguarda il risparmio energetico – e quindi alla salvaguardia del nostro ecosistema – sia per quanto riguarda il risparmio economico.

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.