Edilizia
 Prova la nanotecnologia applicata al settore edilizio!
Edilizia
EVO pdi è in grado di fornire una grande varietà di prodotti altamente innovativi ed ecologici adatti al campo edilizio, in grado di cambiare il modo di concepire il trattamento dei vari materiali rispetto al passato.
I nostri prodotti, infatti, contengono nano particelle di silice, un elemento già presente in natura e – quindi – non dannoso per l’uomo e per l’ambiente; queste particelle che compongono i nostri prodotti si legano con le superfici divenendone parte integrante senza, però, modificarne l'aspetto originario.
Trattamenti
I trattamenti dedicati al settore edilizio mirano a proteggere e lucidare le superfici, rendendole meno soggette all’usura del tempo, garantendo nell’insieme anche una maggiore facilità di pulizia e un effetto antibatterico e di protezione dal naturale degrado causato dagli agenti chimici e biologici, riducendo, così, i costi di manutenzione. I trattamenti dedicati al settore edilizio, inoltre, puntano al risparmio energetico, in quanto, grazie alle loro caratteristiche termo isolanti sono in grado di ridurre in maniera notevole i costi di energia utilizzata per gli impianti di riscaldamento e di condizionamento, proteggendo e conservando l'estetica dei materiali trattati.
Il nostro obiettivo
I prodotti EVO pdi dedicati al settore edilizio puntano a migliorare la qualità della vita di ognuno di noi, proteggendo le superfici trattate da muffe, condense e agenti chimici, salvaguardando l’ambiente limitando l’utilizzo di detergenti aggressivi e garantendo un elevato risparmio anche per il nostro portafoglio.
LE NOSTRE SOLUZIONI
per il settore edile