“HYDROGEN CUP”

Acqua: elisir di salute e bellezza.

“HYDROGEN CUP”

EVOpdi presenta con orgoglio uno degli ultimi prodotti innovativi nati nel 2018:

“HYDROGEN CUP”.

Si tratta di un bicchiere di vetro contenente una batteria che genera la micro attivazione elettrolitica dell’acqua, arricchendola notevolmente di idrogeno. Questo prodotto suscita così tanto interesse perché l’ossidazione è la reazione chimica più elementare in natura. Anche il nostro organismo è soggetto ad ossidazione. Il corpo umano reagisce naturalmente nella lotta contro i radicali liberi, ma diversi fattori tra cui l’età, il fumo e lo stress rendono i radicali pirossidici aggressivi ed estremamente attivi nella degenerazione cellulare.

L’assunzione di acqua idrogenata, come mostrano gli studi condotti dal MHI (Molecular Hydrogen Institute), aiuta a proteggere le cellule dai danni dovuti all’inquinamento e a uno stile di vita non corretto. L’idrogeno attivo concorre nell’eliminazione dei radicali liberi poiché l’acqua arricchita di questo elemento ha molte proprietà antiossidanti quali vitamina C, carotene, lecitina e così via.

L’acqua idrogenata apporta un aumento delle quantità di idrogeno nei globuli rossi, migliorando rapidamente il flusso sanguigno che si traduce in una serie di benefici per la salute in generale, come: la riduzione delle infiammazioni e dello stress ossidativo, un aiuto per prevenire l’acidosi, la riduzione del colesterolo e il giovamento delle condizioni della pelle.

Bere acqua ricca di idrogeno stimola, inoltre, l’accelerazione del metabolismo aiutando efficacemente il mantenimento del peso corporeo.